Cantina

Vini nel Nord Italia

Da sempre gestiamo la nostra osteria con amore e dedizione, ma soprattutto con il massimo rispetto per tutte le ricchezze che vengono direttamente dal nostro territorio: è questo che rende la nostra cucina unica. I sapori che proverai da noi sono quelli autentici della tradizione piemontese, a cui potrai rendergli omaggio solo se abbinandoli nel modo giusto ai vini che ti proponiamo.

Nella nostra fornitissima cantina abbiamo più di 300 etichette disponibili, dai migliori vini della nostra zona ad una selezione di grandi vini di tutta Italia e non solo. Vieni da noi a conoscerli!
Una stanza con serie di scaffali di legno con dei vini e sulla destra delle scatole in legno

Degusta i vini in Osteria o scrivici per acquistarli

Potrai degustare i vini nella nostra osteria, insieme ai nostri piatti della tradizione Piemontese, oppure acquistarli direttamente sul sito consultando la lista completa.
Qualunque sia il vino di tuo interesse, scrivici a info@osteriaborgo.it e ti ricontatteremo nel minor tempo possibile per farti conoscere i prezzi, i tempi e le modalità di consegna.

A proposito di vini: come degustare il Gran Bollito Misto

Il Gran Bollito Misto è il piatto simbolo della nostra Osteria e non si deve sbagliare nello scegliere quale tipo di vino abbinarvi. Noi consigliamo sempre di abbinare un vino del nostro territorio: il Dolcetto di Dogliani, adatto per la sua buona corposità e la giusta acidità. In alternativa,  ci sono sempre gli ottimi Barbera e Nebbiolo. E se questi vini non sono di tuo gradimento, con più di 300 etichette presenti in Cantina, troverai di sicuro l’accompagnamento giusto.

Scrivici a info@osteriaborgo.it per acquistare i nostri vini

Share by: